The Marketing Authorization of medicines between trademark and patent. Unique identity of corporate asset ; specific accounting issues , amortization and budget ; tax effects.
L'Autorizzazione all'Immissione in Commercio dei farmaci tra marchio e brevetto. Sua peculiare identità di asset aziendale; specifiche problematiche contabili, di ammortamento e di bilancio; effetti fiscali.
L'Autorizzazione all'Immissione in Commercio (c.d. AIC) dei farmaci tra marchio e brevetto
GIRAUDO, MARIA LUISA
2013/2014
Abstract
L'Autorizzazione all'Immissione in Commercio dei farmaci tra marchio e brevetto. Sua peculiare identità di asset aziendale; specifiche problematiche contabili, di ammortamento e di bilancio; effetti fiscali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
722637_laictramarchioebrevetto.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.94 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/68662