The Marketing Authorization of medicines between trademark and patent. Unique identity of corporate asset ; specific accounting issues , amortization and budget ; tax effects.

L'Autorizzazione all'Immissione in Commercio dei farmaci tra marchio e brevetto. Sua peculiare identità di asset aziendale; specifiche problematiche contabili, di ammortamento e di bilancio; effetti fiscali.

L'Autorizzazione all'Immissione in Commercio (c.d. AIC) dei farmaci tra marchio e brevetto

GIRAUDO, MARIA LUISA
2013/2014

Abstract

L'Autorizzazione all'Immissione in Commercio dei farmaci tra marchio e brevetto. Sua peculiare identità di asset aziendale; specifiche problematiche contabili, di ammortamento e di bilancio; effetti fiscali.
ITA
The Marketing Authorization of medicines between trademark and patent. Unique identity of corporate asset ; specific accounting issues , amortization and budget ; tax effects.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
722637_laictramarchioebrevetto.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.94 MB
Formato Adobe PDF
2.94 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/68662