Lo scopo del lavoro è di analizzare con attenzione il mercato del lusso e dei beni ad elevato valore simbolico, con particolare attenzione al concetto di prodotto o product concept ed heritage. Per far questo, sono state analizzate diverse aziende provenienti dal mercato dell'alto di gamma, appartenenti a settori di origine differenti. E' stata infine svolta un'analisi statistica sui casi di specie, utilizzando anche brand analizzati in precedenza, per avere un campione statisticamente rappresentativo.

Product concept ed heritage nel mercato dei beni ad elevato valore simbolico

CANALE, PAOLA
2013/2014

Abstract

Lo scopo del lavoro è di analizzare con attenzione il mercato del lusso e dei beni ad elevato valore simbolico, con particolare attenzione al concetto di prodotto o product concept ed heritage. Per far questo, sono state analizzate diverse aziende provenienti dal mercato dell'alto di gamma, appartenenti a settori di origine differenti. E' stata infine svolta un'analisi statistica sui casi di specie, utilizzando anche brand analizzati in precedenza, per avere un campione statisticamente rappresentativo.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/67908