The main objective of this analysis is to analyze how technological innovation has impacted market strategies, mainly taking as a reference the automotive company Tesla, which has had the ability to transform the obstacles deriving from the fourth industrial revolution into opportunities, creating internal skills and relying on external partners.
L’ obiettivo principale di questa analisi è andare ad analizzare come l’innovazione tecnologica ha impattato le strategie di mercato, principalmente prendendo come riferimento la società automobilistica Tesla, la quale ha avuto la capacità di trasformare gli ostacoli derivanti dalla quarta rivoluzione industriale in opportunità, creando competenze interne e andando ad affidarsi a partner esterni.
IL CASO TESLA E L’IMPLEMENTAZIONE DI UNA STRATEGIA INNOVATIVA NEL SETTORE AUTOMOTIVE
MITRIONE, MIRYAM
2021/2022
Abstract
L’ obiettivo principale di questa analisi è andare ad analizzare come l’innovazione tecnologica ha impattato le strategie di mercato, principalmente prendendo come riferimento la società automobilistica Tesla, la quale ha avuto la capacità di trasformare gli ostacoli derivanti dalla quarta rivoluzione industriale in opportunità, creando competenze interne e andando ad affidarsi a partner esterni.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
846553_tesimagistraleteslamitrione.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.26 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.26 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/67383