Analisi delle caratteristiche del linguaggio europeo easy to read nell'ambito promozionale del Turismo Accessibile e illustrazione di alcuni esempi di applicazione del linguaggio semplice nella redazione di testi turistici (guide e brochure).
Comunicazione inclusiva. Accessibilità del linguaggio e delle informazioni digitali nella promozione del Turismo Accessibile
CANGIANO, VALENTINA
2021/2022
Abstract
Analisi delle caratteristiche del linguaggio europeo easy to read nell'ambito promozionale del Turismo Accessibile e illustrazione di alcuni esempi di applicazione del linguaggio semplice nella redazione di testi turistici (guide e brochure).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
844648_tesimagistralecangianopdf.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.75 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.75 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/66415