Alfa Romeo è stata una delle prime case automobilistiche a livello mondiale a distinguersi per la produzione di auto sportive, ma allo stesso tempo confortevoli e adatte anche alla famiglia. In un presente profondamente condizionato dalla globalizzazione Alfa Romeo ha dovuto tirare fuori gli artigli per stare al passo con i tempi e con la concorrenza soprattutto proveniente dalle zone orientali del pianeta.

Automotive Marketing: il caso Alfa Romeo

D'AFFUSO, ROCCO
2013/2014

Abstract

Alfa Romeo è stata una delle prime case automobilistiche a livello mondiale a distinguersi per la produzione di auto sportive, ma allo stesso tempo confortevoli e adatte anche alla famiglia. In un presente profondamente condizionato dalla globalizzazione Alfa Romeo ha dovuto tirare fuori gli artigli per stare al passo con i tempi e con la concorrenza soprattutto proveniente dalle zone orientali del pianeta.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/65934