Alfa Romeo è stata una delle prime case automobilistiche a livello mondiale a distinguersi per la produzione di auto sportive, ma allo stesso tempo confortevoli e adatte anche alla famiglia. In un presente profondamente condizionato dalla globalizzazione Alfa Romeo ha dovuto tirare fuori gli artigli per stare al passo con i tempi e con la concorrenza soprattutto proveniente dalle zone orientali del pianeta.
Automotive Marketing: il caso Alfa Romeo
D'AFFUSO, ROCCO
2013/2014
Abstract
Alfa Romeo è stata una delle prime case automobilistiche a livello mondiale a distinguersi per la produzione di auto sportive, ma allo stesso tempo confortevoli e adatte anche alla famiglia. In un presente profondamente condizionato dalla globalizzazione Alfa Romeo ha dovuto tirare fuori gli artigli per stare al passo con i tempi e con la concorrenza soprattutto proveniente dalle zone orientali del pianeta.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/65934