Integrazione degli alunni Sinofoni all'interno della scuola. Strumenti didattici adottati dalle insegnati per facilitare l'inserimento degli alunni nel contesto scolastico e superare con serenità le difficoltà linguistiche riscontrate.

L'integrazione degli alunni sinofoni nella Scuola Primaria. Il caso di Bagnolo Piemonte.

CROSETTO, ELISA
2013/2014

Abstract

Integrazione degli alunni Sinofoni all'interno della scuola. Strumenti didattici adottati dalle insegnati per facilitare l'inserimento degli alunni nel contesto scolastico e superare con serenità le difficoltà linguistiche riscontrate.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
722798A_allegati.zip

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.44 MB
Formato Unknown
1.44 MB Unknown
722798_lintegrazionedeglialunnisinofoninellascuolaprimaria.ilcasodibagnolopiemonte.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.47 MB
Formato Adobe PDF
1.47 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/65874