Integrazione degli alunni Sinofoni all'interno della scuola. Strumenti didattici adottati dalle insegnati per facilitare l'inserimento degli alunni nel contesto scolastico e superare con serenità le difficoltà linguistiche riscontrate.
L'integrazione degli alunni sinofoni nella Scuola Primaria. Il caso di Bagnolo Piemonte.
CROSETTO, ELISA
2013/2014
Abstract
Integrazione degli alunni Sinofoni all'interno della scuola. Strumenti didattici adottati dalle insegnati per facilitare l'inserimento degli alunni nel contesto scolastico e superare con serenità le difficoltà linguistiche riscontrate.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
722798A_allegati.zip
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.44 MB
Formato
Unknown
|
1.44 MB | Unknown | |
722798_lintegrazionedeglialunnisinofoninellascuolaprimaria.ilcasodibagnolopiemonte.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.47 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.47 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/65874