In my thesis I spoke of the great Italian supermarket chain Esselunga and its work in large-scale retail trade. After a brief explanation of the story of the company and of the company's values​​, I focused the main point of the thesis on customer loyalty: what strategies and actions the company uses to keep customers.

Nella mia tesi ho parlato della grande catena italiana di supermercati Esselunga e del suo lavoro nella grande distribuzione organizzata. dopo una breve spiegazione sulla nascita dell'azienda e dei valori aziendali, ho focalizzato il punto principale della tesi sulla fidelizzazione del cliente: quali strategie e azioni di marketing l'azienda attua per mantenere i clienti.

Fidelizzare il cliente: l'esperienza Esselunga

GHERLONE, CHIARA MARIA
2013/2014

Abstract

Nella mia tesi ho parlato della grande catena italiana di supermercati Esselunga e del suo lavoro nella grande distribuzione organizzata. dopo una breve spiegazione sulla nascita dell'azienda e dei valori aziendali, ho focalizzato il punto principale della tesi sulla fidelizzazione del cliente: quali strategie e azioni di marketing l'azienda attua per mantenere i clienti.
ITA
In my thesis I spoke of the great Italian supermarket chain Esselunga and its work in large-scale retail trade. After a brief explanation of the story of the company and of the company's values​​, I focused the main point of the thesis on customer loyalty: what strategies and actions the company uses to keep customers.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/65791