In my thesis I spoke of the great Italian supermarket chain Esselunga and its work in large-scale retail trade. After a brief explanation of the story of the company and of the company's values​​, I focused the main point of the thesis on customer loyalty: what strategies and actions the company uses to keep customers.
Nella mia tesi ho parlato della grande catena italiana di supermercati Esselunga e del suo lavoro nella grande distribuzione organizzata. dopo una breve spiegazione sulla nascita dell'azienda e dei valori aziendali, ho focalizzato il punto principale della tesi sulla fidelizzazione del cliente: quali strategie e azioni di marketing l'azienda attua per mantenere i clienti.
Fidelizzare il cliente: l'esperienza Esselunga
GHERLONE, CHIARA MARIA
2013/2014
Abstract
Nella mia tesi ho parlato della grande catena italiana di supermercati Esselunga e del suo lavoro nella grande distribuzione organizzata. dopo una breve spiegazione sulla nascita dell'azienda e dei valori aziendali, ho focalizzato il punto principale della tesi sulla fidelizzazione del cliente: quali strategie e azioni di marketing l'azienda attua per mantenere i clienti.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
722341_tesichiaramariagherlone.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
458.81 kB
Formato
Adobe PDF
|
458.81 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/65791