The thesis analyzes the controversial compresence of the principles of deconstruction, reconstruction and links to tradition in "Farben", third of the "Five Pieces for Orchestra - Op. 16", one of Arnold Schönberg's most peculiar and innovative compositions.
La tesi analizza la controversa compresenza dei principi di decostruzione, ricostruzione e legame con la tradizione in "Farben", terzo dei "Cinque pezzi per orchestra - Op. 16", uno dei brani più peculiari e innovativi nell'evoluzione artistica di Arnold Schönberg.
Farben - Distruzione e Tradizione in Schönberg
GIACOSA, GABRIELE
2013/2014
Abstract
La tesi analizza la controversa compresenza dei principi di decostruzione, ricostruzione e legame con la tradizione in "Farben", terzo dei "Cinque pezzi per orchestra - Op. 16", uno dei brani più peculiari e innovativi nell'evoluzione artistica di Arnold Schönberg.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
754372_farben.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
467.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
467.32 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/65220