The thesis analyzes the controversial compresence of the principles of deconstruction, reconstruction and links to tradition in "Farben", third of the "Five Pieces for Orchestra - Op. 16", one of Arnold Schönberg's most peculiar and innovative compositions.

La tesi analizza la controversa compresenza dei principi di decostruzione, ricostruzione e legame con la tradizione in "Farben", terzo dei "Cinque pezzi per orchestra - Op. 16", uno dei brani più peculiari e innovativi nell'evoluzione artistica di Arnold Schönberg.

Farben - Distruzione e Tradizione in Schönberg

GIACOSA, GABRIELE
2013/2014

Abstract

La tesi analizza la controversa compresenza dei principi di decostruzione, ricostruzione e legame con la tradizione in "Farben", terzo dei "Cinque pezzi per orchestra - Op. 16", uno dei brani più peculiari e innovativi nell'evoluzione artistica di Arnold Schönberg.
ITA
The thesis analyzes the controversial compresence of the principles of deconstruction, reconstruction and links to tradition in "Farben", third of the "Five Pieces for Orchestra - Op. 16", one of Arnold Schönberg's most peculiar and innovative compositions.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
754372_farben.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 467.32 kB
Formato Adobe PDF
467.32 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/65220