Con il presente lavoro s'intende contestualizzare l'istituzione dei percorsi formativi di Istruzione tecnica superiore nell'ambito della politica regionale piemontese e contestualmente nell'ambito della programmazione dei fondi strutturali assegnati alla Regione Piemonte dando evidenza che tali percorsi formativi nascono come uno degli strumenti strategigi di inclusione sociale per i giovani.
La Regione Piemonte e la formazione Tecnica superiore. Stategie di inclusione socialeper giovani post moderni
MORANDO, IVANA
2014/2015
Abstract
Con il presente lavoro s'intende contestualizzare l'istituzione dei percorsi formativi di Istruzione tecnica superiore nell'ambito della politica regionale piemontese e contestualmente nell'ambito della programmazione dei fondi strutturali assegnati alla Regione Piemonte dando evidenza che tali percorsi formativi nascono come uno degli strumenti strategigi di inclusione sociale per i giovani.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
092704_tesi1_040215.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.62 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.62 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/65148