Con il presente lavoro s'intende contestualizzare l'istituzione dei percorsi formativi di Istruzione tecnica superiore nell'ambito della politica regionale piemontese e contestualmente nell'ambito della programmazione dei fondi strutturali assegnati alla Regione Piemonte dando evidenza che tali percorsi formativi nascono come uno degli strumenti strategigi di inclusione sociale per i giovani.

La Regione Piemonte e la formazione Tecnica superiore. Stategie di inclusione socialeper giovani post moderni

MORANDO, IVANA
2014/2015

Abstract

Con il presente lavoro s'intende contestualizzare l'istituzione dei percorsi formativi di Istruzione tecnica superiore nell'ambito della politica regionale piemontese e contestualmente nell'ambito della programmazione dei fondi strutturali assegnati alla Regione Piemonte dando evidenza che tali percorsi formativi nascono come uno degli strumenti strategigi di inclusione sociale per i giovani.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
092704_tesi1_040215.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.62 MB
Formato Adobe PDF
1.62 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/65148