Dans le memoire d'abord, on a analysé la franchise en France, soulignant que l'exagon est leader européen. Ensuite, on a mise en evidence deux plus grandes entreprises de l'optique, Optic 2000 et Krys, du point de vue économique et commercial. L'étude s'est concentrée en particulier sur la communication des produits vendus, sur le slogan et sur la publicité.
Nell'elaborato viene inizialmente analizzato il franchising in Francia, mettendo in evidenza che è il leader europeo. Successivamente, sono state prese in considerazione due delle maggiori imprese di ottica, Optic 2000 e Krys, dal punto di vista economico e commerciale. Lo studio si è soffermato in particolare sulla comunicazione dei prodotti venduti, sugli slogan e sulle pubblicità attuate.
Il franchising nel settore dell'ottica in Francia
FRANDINO, ELEONORA
2013/2014
Abstract
Nell'elaborato viene inizialmente analizzato il franchising in Francia, mettendo in evidenza che è il leader europeo. Successivamente, sono state prese in considerazione due delle maggiori imprese di ottica, Optic 2000 e Krys, dal punto di vista economico e commerciale. Lo studio si è soffermato in particolare sulla comunicazione dei prodotti venduti, sugli slogan e sulle pubblicità attuate.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
751640_tesitriennale.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.31 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/63702