In questo lavoro si fornisce una panoramica generale sulla realtà della Indesit Company volta all'analisi delle performance del Gruppo. In seguito si descrive il business degli Small Domestic Appliances per evidenziare le dinamiche della Business Unit. Successivamente riporto i risultati sull'analisi dei canali alternativi di vendite dei piccoli elettrodomestici tratti dallo studio dei cataloghi premi e dai dati del database di Euromonitor. Infine descrivo le attività ausiliarie svolte durante il periodo di stage a supporto del team e evidenzio gli insegnamenti appresi in questa esperienza.

Analisi dei canali alternativi di vendita

CAPELLO, FRANCESCA
2013/2014

Abstract

In questo lavoro si fornisce una panoramica generale sulla realtà della Indesit Company volta all'analisi delle performance del Gruppo. In seguito si descrive il business degli Small Domestic Appliances per evidenziare le dinamiche della Business Unit. Successivamente riporto i risultati sull'analisi dei canali alternativi di vendite dei piccoli elettrodomestici tratti dallo studio dei cataloghi premi e dai dati del database di Euromonitor. Infine descrivo le attività ausiliarie svolte durante il periodo di stage a supporto del team e evidenzio gli insegnamenti appresi in questa esperienza.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
756075_capello_francesca_laurea2013-2014.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 951.01 kB
Formato Adobe PDF
951.01 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/63679