In questo lavoro si fornisce una panoramica generale sulla realtà della Indesit Company volta all'analisi delle performance del Gruppo. In seguito si descrive il business degli Small Domestic Appliances per evidenziare le dinamiche della Business Unit. Successivamente riporto i risultati sull'analisi dei canali alternativi di vendite dei piccoli elettrodomestici tratti dallo studio dei cataloghi premi e dai dati del database di Euromonitor. Infine descrivo le attività ausiliarie svolte durante il periodo di stage a supporto del team e evidenzio gli insegnamenti appresi in questa esperienza.
Analisi dei canali alternativi di vendita
CAPELLO, FRANCESCA
2013/2014
Abstract
In questo lavoro si fornisce una panoramica generale sulla realtà della Indesit Company volta all'analisi delle performance del Gruppo. In seguito si descrive il business degli Small Domestic Appliances per evidenziare le dinamiche della Business Unit. Successivamente riporto i risultati sull'analisi dei canali alternativi di vendite dei piccoli elettrodomestici tratti dallo studio dei cataloghi premi e dai dati del database di Euromonitor. Infine descrivo le attività ausiliarie svolte durante il periodo di stage a supporto del team e evidenzio gli insegnamenti appresi in questa esperienza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
756075_capello_francesca_laurea2013-2014.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
951.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
951.01 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/63679