L'obiettivo di questa tesi di laurea, nonché anche domanda cognitiva del lavoro di ricerca svolto, è quello di indagare se nell'azienda italiana Eataly sia presente una cultura organizzativa, in che forme questa si palesi e se sia stata interiorizzata o meno dai dipendenti.
LA CULTURA ORGANIZZATIVA. STUDIO DI UN CASO SU UN'AZIENDA ITALIANA.
COLLARINI, DARIA
2013/2014
Abstract
L'obiettivo di questa tesi di laurea, nonché anche domanda cognitiva del lavoro di ricerca svolto, è quello di indagare se nell'azienda italiana Eataly sia presente una cultura organizzativa, in che forme questa si palesi e se sia stata interiorizzata o meno dai dipendenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
751041_tesidilaurea.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
6.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.03 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/63407