Le Pastiglie Leone ebbero un tale successo da far trasferire il laboratorio a Torino, alla ricerca di una clientela più vasta, per vendere a borghesi, nobili e diventare fornitori della Real Casa di Savoia. Obiettivo di questo elaborato è quello di esaminare gli aspetti strategici di un family business in particolare focalizzando l'attenzione sull'impresa Pastiglie Leone. L'obiettivo e quindi l'impregno della Leone è riuscire a far assaporare il gusto dei loro prodotti ad una sempre più grande fetta della popolazione
Le strategie competitive di un family business: il caso delle Pastiglie Leone
MIRON, DARIA
2013/2014
Abstract
Le Pastiglie Leone ebbero un tale successo da far trasferire il laboratorio a Torino, alla ricerca di una clientela più vasta, per vendere a borghesi, nobili e diventare fornitori della Real Casa di Savoia. Obiettivo di questo elaborato è quello di esaminare gli aspetti strategici di un family business in particolare focalizzando l'attenzione sull'impresa Pastiglie Leone. L'obiettivo e quindi l'impregno della Leone è riuscire a far assaporare il gusto dei loro prodotti ad una sempre più grande fetta della popolazioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
757916_tesidariamiron.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
512.65 kB
Formato
Adobe PDF
|
512.65 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/62214