Le Pastiglie Leone ebbero un tale successo da far trasferire il laboratorio a Torino, alla ricerca di una clientela più vasta, per vendere a borghesi, nobili e diventare fornitori della Real Casa di Savoia. Obiettivo di questo elaborato è quello di esaminare gli aspetti strategici di un family business in particolare focalizzando l'attenzione sull'impresa Pastiglie Leone. L'obiettivo e quindi l'impregno della Leone è riuscire a far assaporare il gusto dei loro prodotti ad una sempre più grande fetta della popolazione

Le strategie competitive di un family business: il caso delle Pastiglie Leone

MIRON, DARIA
2013/2014

Abstract

Le Pastiglie Leone ebbero un tale successo da far trasferire il laboratorio a Torino, alla ricerca di una clientela più vasta, per vendere a borghesi, nobili e diventare fornitori della Real Casa di Savoia. Obiettivo di questo elaborato è quello di esaminare gli aspetti strategici di un family business in particolare focalizzando l'attenzione sull'impresa Pastiglie Leone. L'obiettivo e quindi l'impregno della Leone è riuscire a far assaporare il gusto dei loro prodotti ad una sempre più grande fetta della popolazione
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
757916_tesidariamiron.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 512.65 kB
Formato Adobe PDF
512.65 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/62214