Oggigiorno tutti ci ritroviamo a dover quotidianamente fare i conti con gli effetti della terribile crisi economica, che ormai già da molti anni ci affligge. La finalità di questo elaborato è perciò di spiegare come la crisi abbia profondamente cambiato le abitudini di consumo, in particolare, dei consumatori italiani.
Gli effetti della crisi economica sulle scelte di consumo degli Italiani
PERUGINELLI, EDOARDO
2013/2014
Abstract
Oggigiorno tutti ci ritroviamo a dover quotidianamente fare i conti con gli effetti della terribile crisi economica, che ormai già da molti anni ci affligge. La finalità di questo elaborato è perciò di spiegare come la crisi abbia profondamente cambiato le abitudini di consumo, in particolare, dei consumatori italiani.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
752397_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
878.04 kB
Formato
Adobe PDF
|
878.04 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/61916