il social shopping è un fenomeno in forte espansione negli ultimi anni. L'obiettivo di questo lavoro è quello di analizzarlo dal punto di vista dei vari attori coinvolti, cercando di analizzare i pro e i contro per ognuno.
social shopping: come i gruppi d'acquisto aprono una nuova frontiera nella compravendita online
DESTEFANIS, KRISTEL
2011/2012
Abstract
il social shopping è un fenomeno in forte espansione negli ultimi anni. L'obiettivo di questo lavoro è quello di analizzarlo dal punto di vista dei vari attori coinvolti, cercando di analizzare i pro e i contro per ognuno.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
722823_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.07 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.07 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/61412