il social shopping è un fenomeno in forte espansione negli ultimi anni. L'obiettivo di questo lavoro è quello di analizzarlo dal punto di vista dei vari attori coinvolti, cercando di analizzare i pro e i contro per ognuno.

social shopping: come i gruppi d'acquisto aprono una nuova frontiera nella compravendita online

DESTEFANIS, KRISTEL
2011/2012

Abstract

il social shopping è un fenomeno in forte espansione negli ultimi anni. L'obiettivo di questo lavoro è quello di analizzarlo dal punto di vista dei vari attori coinvolti, cercando di analizzare i pro e i contro per ognuno.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
722823_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.07 MB
Formato Adobe PDF
1.07 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/61412