ANALISI IN CHIAVE SEMIOTICA DEL SETTORE MODA NELLA SUA MIGLIORE FORMA DI ESPRESSIONE QUALE LE SFILATE DI MODA. DOPO AVER DELINEATO UNA BREVE STORIA DELLE SFILATE DI MODA, DA FINE '800 AD OGGI, L'ATTENZIONE SI è FOCALIZZATA SULLA CATEGORIZZAZIONE DI ALCUNE SFILATE SIGNIFICATIVE. ESEMPLIFICATIVO A RIGUARDO E' STATO L'UTILIZZO DI IMMAGINI.
LE SFILATE DI MODA COME PRODUZIONE DI SENSO
TAGLIAFICO, GIULIA
2011/2012
Abstract
ANALISI IN CHIAVE SEMIOTICA DEL SETTORE MODA NELLA SUA MIGLIORE FORMA DI ESPRESSIONE QUALE LE SFILATE DI MODA. DOPO AVER DELINEATO UNA BREVE STORIA DELLE SFILATE DI MODA, DA FINE '800 AD OGGI, L'ATTENZIONE SI è FOCALIZZATA SULLA CATEGORIZZAZIONE DI ALCUNE SFILATE SIGNIFICATIVE. ESEMPLIFICATIVO A RIGUARDO E' STATO L'UTILIZZO DI IMMAGINI.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
317371_copiaditesifinale2.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.57 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.57 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/61371