Il lavoro svolto ha lo scopo di analizzare due imprese dell'alta moda attraverso l'analisi dei loro bilanci dal 2011 ad oggi. Le due aziende oggetto di studio sono Hugo Boss AG e Prada S.p.A. Attraverso il calcolo dei principali indici di bilancio si procede con il commento degli stessi rilevando differenze e somiglianze tra i due brand al fine di analizzare il loro andamento in un settore in continuo cambiamento.

Hugo Boss AG e Prada S.p.A: il settore dell'alta moda a confronto attraverso l'analisi di bilancio.

SALATINO, CHIARA
2013/2014

Abstract

Il lavoro svolto ha lo scopo di analizzare due imprese dell'alta moda attraverso l'analisi dei loro bilanci dal 2011 ad oggi. Le due aziende oggetto di studio sono Hugo Boss AG e Prada S.p.A. Attraverso il calcolo dei principali indici di bilancio si procede con il commento degli stessi rilevando differenze e somiglianze tra i due brand al fine di analizzare il loro andamento in un settore in continuo cambiamento.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
755282_tesilaurea.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.96 MB
Formato Adobe PDF
1.96 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/61247