Over the past 15 years there has emerged a new middle class in emerging markets. The thesis aims to explore this topic and to develop the theme of the new generation of consumers in Brazil about their purchasing behavior, the types of consumption and with reference to some data such as income. Also trying to figure out what the best method of insertion in this market and how to behave as a company.
Nel corso degli ultimi 15 anni è emersa una nuova classe media nei mercati emergenti. La tesi si propone di approfondire questo argomento e di sviluppare il tema della nuova generazione di consumatori nel Brasile riguardo il loro comportamento all'acquisto, i tipi di consumi e prendendo a riferimento alcuni dati come il reddito. Inoltre si cerca di capire quale sia il metodo migliore di inserimento in questo mercato e come comportarsi come azienda.
Il Next Billion del Brasile. Una nuova generazione di consumatori.
GIRASOLE, GIULIA
2013/2014
Abstract
Nel corso degli ultimi 15 anni è emersa una nuova classe media nei mercati emergenti. La tesi si propone di approfondire questo argomento e di sviluppare il tema della nuova generazione di consumatori nel Brasile riguardo il loro comportamento all'acquisto, i tipi di consumi e prendendo a riferimento alcuni dati come il reddito. Inoltre si cerca di capire quale sia il metodo migliore di inserimento in questo mercato e come comportarsi come azienda.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
758404_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
594.21 kB
Formato
Adobe PDF
|
594.21 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/60264