Il ruolo del mito nella pittura di Burne-Jones, analizzando il rapporto tra le fonti classiche e i suoi dipinti, in particolare nei cicli di Pigmalione e Perseo.

La Mythic School: l'esempio di Burne-Jones

TASCA, ILARIA ELENA
2012/2013

Abstract

Il ruolo del mito nella pittura di Burne-Jones, analizzando il rapporto tra le fonti classiche e i suoi dipinti, in particolare nei cicli di Pigmalione e Perseo.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
244042_tesicompletamatr.244042.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 10.11 MB
Formato Adobe PDF
10.11 MB Adobe PDF

Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Usare il seguente URL per citare questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/59434