Il ruolo del mito nella pittura di Burne-Jones, analizzando il rapporto tra le fonti classiche e i suoi dipinti, in particolare nei cicli di Pigmalione e Perseo.
La Mythic School: l'esempio di Burne-Jones
TASCA, ILARIA ELENA
2012/2013
Abstract
Il ruolo del mito nella pittura di Burne-Jones, analizzando il rapporto tra le fonti classiche e i suoi dipinti, in particolare nei cicli di Pigmalione e Perseo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
244042_tesicompletamatr.244042.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
10.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.11 MB | Adobe PDF |
Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Usare il seguente URL per citare questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/59434