La tesi tratta della Lavagna Interattiva Multimediale. Vengono presentati i vantaggi e gli svantaggi relativi a tale strumento e i progetti attuati per favorire la sua diffusione. Viene, inoltre, proposto un breve quadro generale delle TIC. La tesi contiene anche una parte sperimentale. Questa tratta dell'esperienza vissuta in una scuola di Torino. Durante questa esperienza è stata utilizzata la LIM per arricchire le lezioni curricolari.
La LIM in classe: proposte per una didattica innovativa.
GRANDE, ELISA
2012/2013
Abstract
La tesi tratta della Lavagna Interattiva Multimediale. Vengono presentati i vantaggi e gli svantaggi relativi a tale strumento e i progetti attuati per favorire la sua diffusione. Viene, inoltre, proposto un breve quadro generale delle TIC. La tesi contiene anche una parte sperimentale. Questa tratta dell'esperienza vissuta in una scuola di Torino. Durante questa esperienza è stata utilizzata la LIM per arricchire le lezioni curricolari.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
722904_elisagrandetesi-laboratori.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.95 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.95 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/59125