L'elaborato si concentra sull'importanza degli strumenti di pianificazione strategica e controllo di gestione nelle aziende, come sistemi di guida organizzati, razionali e di responsabilizzazione dei manager verso gli obiettivi, analizzando un caso reale di riposizionamento strategico nel mercato.

Business analysis: progettare il riposizionamento strategico

VIZZI, PAOLA
2012/2013

Abstract

L'elaborato si concentra sull'importanza degli strumenti di pianificazione strategica e controllo di gestione nelle aziende, come sistemi di guida organizzati, razionali e di responsabilizzazione dei manager verso gli obiettivi, analizzando un caso reale di riposizionamento strategico nel mercato.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
279270_tesidilaureapaolavizzi279270.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 347.69 kB
Formato Adobe PDF
347.69 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/58663