L'elaborato si concentra sull'importanza degli strumenti di pianificazione strategica e controllo di gestione nelle aziende, come sistemi di guida organizzati, razionali e di responsabilizzazione dei manager verso gli obiettivi, analizzando un caso reale di riposizionamento strategico nel mercato.
Business analysis: progettare il riposizionamento strategico
VIZZI, PAOLA
2012/2013
Abstract
L'elaborato si concentra sull'importanza degli strumenti di pianificazione strategica e controllo di gestione nelle aziende, come sistemi di guida organizzati, razionali e di responsabilizzazione dei manager verso gli obiettivi, analizzando un caso reale di riposizionamento strategico nel mercato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
279270_tesidilaureapaolavizzi279270.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
347.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
347.69 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/58663