CALL CENTER: PRESENT LABOUR EXPLOITATION OR FUTURE OF EMPLOYMENT. TYPES AND STRUCTURE OF THE CALL CENTER

CALL CENTER TRA SFRUTTAMENTO ATTUALE E LAVORO DEL FUTURO. TIPOLOGIA E STRUTTURA DEI CALL CENTER

CALL CENTER TRA SFRUTTAMENTO ATTUALE E LAVORO DEL FUTURO. TIPOLOGIA E STRUTTURA DEI CALL CENTER

BEDETTI, SIBILLA
2012/2013

Abstract

CALL CENTER TRA SFRUTTAMENTO ATTUALE E LAVORO DEL FUTURO. TIPOLOGIA E STRUTTURA DEI CALL CENTER
ITA
CALL CENTER: PRESENT LABOUR EXPLOITATION OR FUTURE OF EMPLOYMENT. TYPES AND STRUCTURE OF THE CALL CENTER
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
085652_callcentertrasfruttamento.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 753.01 kB
Formato Adobe PDF
753.01 kB Adobe PDF

Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Usare il seguente URL per citare questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/58353