Nel presente lavoro ho analizzato i contratti aventi ad oggetto il marchio, quali licenza, cessione, merchandising e franchising. Mi sono soffermata in modo approfondito sul contratto di licenza del marchio, trattando le principali riforme, innovazioni e problematiche ad essa correlate. Questo visto in un'ottica nazionale, comunitaria ed internazionale.

"LA LICENZA DEL MARCHIO"

METKO, BLERINA
2011/2012

Abstract

Nel presente lavoro ho analizzato i contratti aventi ad oggetto il marchio, quali licenza, cessione, merchandising e franchising. Mi sono soffermata in modo approfondito sul contratto di licenza del marchio, trattando le principali riforme, innovazioni e problematiche ad essa correlate. Questo visto in un'ottica nazionale, comunitaria ed internazionale.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
312335_b.metko-tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 839.01 kB
Formato Adobe PDF
839.01 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/57850