Nel presente lavoro ho analizzato i contratti aventi ad oggetto il marchio, quali licenza, cessione, merchandising e franchising. Mi sono soffermata in modo approfondito sul contratto di licenza del marchio, trattando le principali riforme, innovazioni e problematiche ad essa correlate. Questo visto in un'ottica nazionale, comunitaria ed internazionale.
"LA LICENZA DEL MARCHIO"
METKO, BLERINA
2011/2012
Abstract
Nel presente lavoro ho analizzato i contratti aventi ad oggetto il marchio, quali licenza, cessione, merchandising e franchising. Mi sono soffermata in modo approfondito sul contratto di licenza del marchio, trattando le principali riforme, innovazioni e problematiche ad essa correlate. Questo visto in un'ottica nazionale, comunitaria ed internazionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
312335_b.metko-tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
839.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
839.01 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/57850