La tesi si propone di descrivere l'evoluzione del marketing con particolare attenzione ai social media. L'attenzione è posta in particolare sugli aspetti del calcolo del ritorno degli investimenti in ambiente social e sulle strategie di gestione di una crisi di comunicazione online.
Le attività di crisis management e calcolo del ROI nel social media marketing
VIANO, FEDERICO CARLO
2011/2012
Abstract
La tesi si propone di descrivere l'evoluzione del marketing con particolare attenzione ai social media. L'attenzione è posta in particolare sugli aspetti del calcolo del ritorno degli investimenti in ambiente social e sulle strategie di gestione di una crisi di comunicazione online.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
237638_tesi_viano_237638.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.89 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/56510