La tesi si propone di descrivere l'evoluzione del marketing con particolare attenzione ai social media. L'attenzione è posta in particolare sugli aspetti del calcolo del ritorno degli investimenti in ambiente social e sulle strategie di gestione di una crisi di comunicazione online.

Le attività di crisis management e calcolo del ROI nel social media marketing

VIANO, FEDERICO CARLO
2011/2012

Abstract

La tesi si propone di descrivere l'evoluzione del marketing con particolare attenzione ai social media. L'attenzione è posta in particolare sugli aspetti del calcolo del ritorno degli investimenti in ambiente social e sulle strategie di gestione di una crisi di comunicazione online.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
237638_tesi_viano_237638.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.89 MB
Formato Adobe PDF
1.89 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/56510