Nel presente lavoro, sono trattati i social network da un punto di vista finanziario, osservando il loro andamento in Borsa, il loro effetto sulla società e le conseguenze derivanti dal loro utilizzo e l'impatto che hanno avuto sulla comunicazione pubblicitaria aziendale. E' trattato un caso aziendale per esemplificare il tutto.

I SOCIAL NETWORK. IMPORTANZA, IMPATTO SUGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI AZIENDALI ED EFFETTI SULLA SOCIETA'

CIANNILLI, ROBERTO
2016/2017

Abstract

Nel presente lavoro, sono trattati i social network da un punto di vista finanziario, osservando il loro andamento in Borsa, il loro effetto sulla società e le conseguenze derivanti dal loro utilizzo e l'impatto che hanno avuto sulla comunicazione pubblicitaria aziendale. E' trattato un caso aziendale per esemplificare il tutto.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
766427_tesiciannilliroberto.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.94 MB
Formato Adobe PDF
1.94 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/54647