Nel presente lavoro, sono trattati i social network da un punto di vista finanziario, osservando il loro andamento in Borsa, il loro effetto sulla società e le conseguenze derivanti dal loro utilizzo e l'impatto che hanno avuto sulla comunicazione pubblicitaria aziendale. E' trattato un caso aziendale per esemplificare il tutto.
I SOCIAL NETWORK. IMPORTANZA, IMPATTO SUGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI AZIENDALI ED EFFETTI SULLA SOCIETA'
CIANNILLI, ROBERTO
2016/2017
Abstract
Nel presente lavoro, sono trattati i social network da un punto di vista finanziario, osservando il loro andamento in Borsa, il loro effetto sulla società e le conseguenze derivanti dal loro utilizzo e l'impatto che hanno avuto sulla comunicazione pubblicitaria aziendale. E' trattato un caso aziendale per esemplificare il tutto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
766427_tesiciannilliroberto.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.94 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/54647