Lo scopo di questa tesi è quello di evidenziare il cambiamento della società legato allo sviluppo dei media e i modi in cui ne viene influenzata. Il filo conduttore tra tutti i temi analizzati è quello della transmedialità, fondamentale per le strategie comunicative aziendali per i brand che basano la diffusione del loro nome proprio sulla comunicazione diffusa grazie ai media.
Transmedia storytelling e crossmedialità come modalità di engagement e di influenza nelle scelte: il caso Marvel
MAUCERI, DANIELA
2021/2022
Abstract
Lo scopo di questa tesi è quello di evidenziare il cambiamento della società legato allo sviluppo dei media e i modi in cui ne viene influenzata. Il filo conduttore tra tutti i temi analizzati è quello della transmedialità, fondamentale per le strategie comunicative aziendali per i brand che basano la diffusione del loro nome proprio sulla comunicazione diffusa grazie ai media.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
969750_mauceri_daniela_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.77 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/54511