Lo scopo di questa tesi è quello di evidenziare il cambiamento della società legato allo sviluppo dei media e i modi in cui ne viene influenzata. Il filo conduttore tra tutti i temi analizzati è quello della transmedialità, fondamentale per le strategie comunicative aziendali per i brand che basano la diffusione del loro nome proprio sulla comunicazione diffusa grazie ai media.

Transmedia storytelling e crossmedialità come modalità di engagement e di influenza nelle scelte: il caso Marvel

MAUCERI, DANIELA
2021/2022

Abstract

Lo scopo di questa tesi è quello di evidenziare il cambiamento della società legato allo sviluppo dei media e i modi in cui ne viene influenzata. Il filo conduttore tra tutti i temi analizzati è quello della transmedialità, fondamentale per le strategie comunicative aziendali per i brand che basano la diffusione del loro nome proprio sulla comunicazione diffusa grazie ai media.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
969750_mauceri_daniela_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.77 MB
Formato Adobe PDF
1.77 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/54511