Partendo dalla definizione e dall'analisi della pianificazione strategica, della strategia, del budget e dei gap che possono nascere tra le diverse fasi, viene analizzato un caso pratico. Dopo una breve descrizione dell'azienda oggetto di studio (struttura, posizionamento sul mercato, principali caratteristiche organizzative e amministrative), ci si concentra sulle azioni operative con cui l'azienda cerca di colmare i gap che sono stati evidenziati in letteratura.

Budget e re-forecast in un'azienda farmaceutica multinazionale conto terzi.

MACCHIA, GIULIA
2016/2017

Abstract

Partendo dalla definizione e dall'analisi della pianificazione strategica, della strategia, del budget e dei gap che possono nascere tra le diverse fasi, viene analizzato un caso pratico. Dopo una breve descrizione dell'azienda oggetto di studio (struttura, posizionamento sul mercato, principali caratteristiche organizzative e amministrative), ci si concentra sulle azioni operative con cui l'azienda cerca di colmare i gap che sono stati evidenziati in letteratura.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
765675_macchiagiuliatesimagistrale.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.44 MB
Formato Adobe PDF
1.44 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/54425