Partendo dalla definizione e dall'analisi della pianificazione strategica, della strategia, del budget e dei gap che possono nascere tra le diverse fasi, viene analizzato un caso pratico. Dopo una breve descrizione dell'azienda oggetto di studio (struttura, posizionamento sul mercato, principali caratteristiche organizzative e amministrative), ci si concentra sulle azioni operative con cui l'azienda cerca di colmare i gap che sono stati evidenziati in letteratura.
Budget e re-forecast in un'azienda farmaceutica multinazionale conto terzi.
MACCHIA, GIULIA
2016/2017
Abstract
Partendo dalla definizione e dall'analisi della pianificazione strategica, della strategia, del budget e dei gap che possono nascere tra le diverse fasi, viene analizzato un caso pratico. Dopo una breve descrizione dell'azienda oggetto di studio (struttura, posizionamento sul mercato, principali caratteristiche organizzative e amministrative), ci si concentra sulle azioni operative con cui l'azienda cerca di colmare i gap che sono stati evidenziati in letteratura.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
765675_macchiagiuliatesimagistrale.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.44 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.44 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/54425