Partendo dal presupposto che le società di calcio cercano di sviluppare il proprio brand a livello mondiale, l'elaborato vuole dimostrare come la Juventus F.C. sviluppi il proprio brand riuscendo ad integrare al suo interno lo sviluppo della propria metodologia tecnica da esportare in tutto il mondo. L'integrazione tra sviluppo del brand e metodologia ha dato vista al progetto Juventus Academy.

JUVENTUS ACADEMY: integrazione tra sviluppo del brand e metodologia tecnica a livello mondiale

SARTI, NICOLÒ
2016/2017

Abstract

Partendo dal presupposto che le società di calcio cercano di sviluppare il proprio brand a livello mondiale, l'elaborato vuole dimostrare come la Juventus F.C. sviluppi il proprio brand riuscendo ad integrare al suo interno lo sviluppo della propria metodologia tecnica da esportare in tutto il mondo. L'integrazione tra sviluppo del brand e metodologia ha dato vista al progetto Juventus Academy.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
741206_nicolò_sarti_juventusacademyintegrazionetrasviluppodelbrandemetodologiatecnicaalivellomondiale.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.08 MB
Formato Adobe PDF
3.08 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/53438