Partendo dal presupposto che le società di calcio cercano di sviluppare il proprio brand a livello mondiale, l'elaborato vuole dimostrare come la Juventus F.C. sviluppi il proprio brand riuscendo ad integrare al suo interno lo sviluppo della propria metodologia tecnica da esportare in tutto il mondo. L'integrazione tra sviluppo del brand e metodologia ha dato vista al progetto Juventus Academy.
JUVENTUS ACADEMY: integrazione tra sviluppo del brand e metodologia tecnica a livello mondiale
SARTI, NICOLÒ
2016/2017
Abstract
Partendo dal presupposto che le società di calcio cercano di sviluppare il proprio brand a livello mondiale, l'elaborato vuole dimostrare come la Juventus F.C. sviluppi il proprio brand riuscendo ad integrare al suo interno lo sviluppo della propria metodologia tecnica da esportare in tutto il mondo. L'integrazione tra sviluppo del brand e metodologia ha dato vista al progetto Juventus Academy.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
741206_nicolò_sarti_juventusacademyintegrazionetrasviluppodelbrandemetodologiatecnicaalivellomondiale.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.08 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/53438