Nell'elaborato è stato preso in considerazione lo studio dei Big Data, il loro ruolo nel mercato e come vengono regolamentati (GDPR). E' stato analizzato anche un caso pratico, in particolare Facebook - Cambridge Analytica.

Big Data: concorrenza e regolamentazione. Il caso Facebook - Cambridge Analytica

MACCHIORLATTI VIGNAT, ANNA
2021/2022

Abstract

Nell'elaborato è stato preso in considerazione lo studio dei Big Data, il loro ruolo nel mercato e come vengono regolamentati (GDPR). E' stato analizzato anche un caso pratico, in particolare Facebook - Cambridge Analytica.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
838183_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 969.23 kB
Formato Adobe PDF
969.23 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/52808