Nell'elaborato è stato preso in considerazione lo studio dei Big Data, il loro ruolo nel mercato e come vengono regolamentati (GDPR). E' stato analizzato anche un caso pratico, in particolare Facebook - Cambridge Analytica.
Big Data: concorrenza e regolamentazione. Il caso Facebook - Cambridge Analytica
MACCHIORLATTI VIGNAT, ANNA
2021/2022
Abstract
Nell'elaborato è stato preso in considerazione lo studio dei Big Data, il loro ruolo nel mercato e come vengono regolamentati (GDPR). E' stato analizzato anche un caso pratico, in particolare Facebook - Cambridge Analytica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
838183_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
969.23 kB
Formato
Adobe PDF
|
969.23 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/52808