With the following thesis, we research the concept of reputation, how it changes over time and the characteristics. Then we research how the reputation is related to the University and how University must uses reputation for a good communication.
Con la seguente tesi si analizza il concetto di reputazione, come essa cambia nel tempo e le sue caratteristiche. Infine si ricercherà come la reputazione sia fondamentale per una corretta comunicazione da parte dell'università.
Comunicazione e reputazione: il caso dell'università di Torino
ARMENTANO, MARCO
2016/2017
Abstract
Con la seguente tesi si analizza il concetto di reputazione, come essa cambia nel tempo e le sue caratteristiche. Infine si ricercherà come la reputazione sia fondamentale per una corretta comunicazione da parte dell'università.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
732550_tesiarmentano.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.44 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.44 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/52672