The teaching of music with different skills within the school context. Music as a tool for enhancing residual capacities and a moment of inclusion with the class group.

L'insegnamento della musica con la diversa abilità all'interno del contesto scolastico. La musica come strumento di valorizzazione delle capacità residue e momento di inclusione con il gruppo classe.

Didattica della musica nel contesto scolastico con la diversa abilità. Percorsi di inclusione e valorizzazione delle capacità residue

DE MARCHI, UMBERTO
2021/2022

Abstract

L'insegnamento della musica con la diversa abilità all'interno del contesto scolastico. La musica come strumento di valorizzazione delle capacità residue e momento di inclusione con il gruppo classe.
ITA
The teaching of music with different skills within the school context. Music as a tool for enhancing residual capacities and a moment of inclusion with the class group.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L28109_tesiumbertodemarchin.127661.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 7.05 MB
Formato Adobe PDF
7.05 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/52500