The teaching of music with different skills within the school context. Music as a tool for enhancing residual capacities and a moment of inclusion with the class group.
L'insegnamento della musica con la diversa abilità all'interno del contesto scolastico. La musica come strumento di valorizzazione delle capacità residue e momento di inclusione con il gruppo classe.
Didattica della musica nel contesto scolastico con la diversa abilità. Percorsi di inclusione e valorizzazione delle capacità residue
DE MARCHI, UMBERTO
2021/2022
Abstract
L'insegnamento della musica con la diversa abilità all'interno del contesto scolastico. La musica come strumento di valorizzazione delle capacità residue e momento di inclusione con il gruppo classe.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
L28109_tesiumbertodemarchin.127661.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
7.05 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.05 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/52500