In questo elaborato è stata fatta un'analisi del settore Aftermaket automobilistico, individuando anche le conseguenze che la pandemia e la trasformazione all'elettrico hanno e avranno in futuro. Inoltre sono state esaminate le peculiarità delle aziende commerciali e del relativo controllo di gestione; al fine poi di studiare il caso pratico di CATI S.p.A., un'azienda commerciale nel settore dei ricambi auto. Nell'ultimo capitolo è stato fatto un approfondimento della struttura organizzativa tipica delle società commerciali e anche in questo caso è stata esaminata quella adottata da CATI.

Il settore Aftermarket e il controllo di gestione nelle imprese commerciali: CATI S.p.A.

SARTORI, ANNA
2021/2022

Abstract

In questo elaborato è stata fatta un'analisi del settore Aftermaket automobilistico, individuando anche le conseguenze che la pandemia e la trasformazione all'elettrico hanno e avranno in futuro. Inoltre sono state esaminate le peculiarità delle aziende commerciali e del relativo controllo di gestione; al fine poi di studiare il caso pratico di CATI S.p.A., un'azienda commerciale nel settore dei ricambi auto. Nell'ultimo capitolo è stato fatto un approfondimento della struttura organizzativa tipica delle società commerciali e anche in questo caso è stata esaminata quella adottata da CATI.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
866954_tesisartorianna.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.45 MB
Formato Adobe PDF
2.45 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/52036