In questo elaborato è stata fatta un'analisi del settore Aftermaket automobilistico, individuando anche le conseguenze che la pandemia e la trasformazione all'elettrico hanno e avranno in futuro. Inoltre sono state esaminate le peculiarità delle aziende commerciali e del relativo controllo di gestione; al fine poi di studiare il caso pratico di CATI S.p.A., un'azienda commerciale nel settore dei ricambi auto. Nell'ultimo capitolo è stato fatto un approfondimento della struttura organizzativa tipica delle società commerciali e anche in questo caso è stata esaminata quella adottata da CATI.
Il settore Aftermarket e il controllo di gestione nelle imprese commerciali: CATI S.p.A.
SARTORI, ANNA
2021/2022
Abstract
In questo elaborato è stata fatta un'analisi del settore Aftermaket automobilistico, individuando anche le conseguenze che la pandemia e la trasformazione all'elettrico hanno e avranno in futuro. Inoltre sono state esaminate le peculiarità delle aziende commerciali e del relativo controllo di gestione; al fine poi di studiare il caso pratico di CATI S.p.A., un'azienda commerciale nel settore dei ricambi auto. Nell'ultimo capitolo è stato fatto un approfondimento della struttura organizzativa tipica delle società commerciali e anche in questo caso è stata esaminata quella adottata da CATI.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
866954_tesisartorianna.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.45 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.45 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/52036