La seguente tesi riguarda l'esperienza di stage presso Ken Okada Paris e vengono fornite delle soluzioni relative al miglioramento della strategia marketing al fine di intensificarne la soddisfazione dei clienti. Nella prima parte vengono analizzate le caratteristiche del marketing esperienziale, come fonte di beneficio per l'esperienza d'acquisto dei clienti; la seconda parte è incentrata sulla CRM e l'importanza della raccolta dati, elementi fondamentali per rendere le strategie commerciali personalizzate. Nella terza parte è descritta l'esperienza presso l'azienda Ken Okada Paris. Dopo aver analizzato i suoi punti di forza e di debolezza, verrano forte delle soluzioni che contribuiscono al miglioramento dell' esperienza del cliente e alla loro soddisfazione.
L'influenza del marketing esperienziale nell' esperienza d'acquisto. Quale strategia potrebbe adottare Ken Okada per potenziare la CRM?
CISTARO, MARISTELLA
2018/2019
Abstract
La seguente tesi riguarda l'esperienza di stage presso Ken Okada Paris e vengono fornite delle soluzioni relative al miglioramento della strategia marketing al fine di intensificarne la soddisfazione dei clienti. Nella prima parte vengono analizzate le caratteristiche del marketing esperienziale, come fonte di beneficio per l'esperienza d'acquisto dei clienti; la seconda parte è incentrata sulla CRM e l'importanza della raccolta dati, elementi fondamentali per rendere le strategie commerciali personalizzate. Nella terza parte è descritta l'esperienza presso l'azienda Ken Okada Paris. Dopo aver analizzato i suoi punti di forza e di debolezza, verrano forte delle soluzioni che contribuiscono al miglioramento dell' esperienza del cliente e alla loro soddisfazione.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/51823