The intent of this study is to consider the change in the entrepreneurial role and the way of the entrepreneur figure to operate, to look out to the public, to its customers. From a traditional figure to an increasingly popular and popular figure, even in the digital world.
L'intento di questo studio è di valutare il cambiamento del ruolo imprenditoriale e con esso il modo della figura dell'imprenditore di operare, di affacciarsi al pubblico, ai propri clienti. Da figura tradizionale a figura sempre più in voga e popolare, anche sul mondo digitale.
IL RUOLO DELL'IMPRENDITORE: DA IMPRESA TRADIZIONALE AD ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE NEL MONDO DEL WEB
D'ELIA, NOEMI
2018/2019
Abstract
L'intento di questo studio è di valutare il cambiamento del ruolo imprenditoriale e con esso il modo della figura dell'imprenditore di operare, di affacciarsi al pubblico, ai propri clienti. Da figura tradizionale a figura sempre più in voga e popolare, anche sul mondo digitale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
751526_tesidefinitivadelia.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
690.62 kB
Formato
Adobe PDF
|
690.62 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/51651