L'obiettivo di questa tesi è lo studio del concetto di “malafede” in riferimento al deposito della domanda di marchio. La scelta di trattare questa materia è stata guidata dalla volontà di analizzare un tema poco approfondito, ma così ricorrente. La normativa, nel corso del tempo, ha subìto numerosi cambiamenti, soprattutto a livello nazionale, a causa dell'influenza della disciplina comunitaria e internazionale. Questo ha permesso di ampliare la tutela dei titolari dei marchi registrati in merito alla malafede, integrando e armonizzando le varie discipline (nazionale, comunitaria e internazionale).

IL DEPOSITO DEL MARCHIO IN MALAFEDE

DE IACOVO, SIMONA
2018/2019

Abstract

L'obiettivo di questa tesi è lo studio del concetto di “malafede” in riferimento al deposito della domanda di marchio. La scelta di trattare questa materia è stata guidata dalla volontà di analizzare un tema poco approfondito, ma così ricorrente. La normativa, nel corso del tempo, ha subìto numerosi cambiamenti, soprattutto a livello nazionale, a causa dell'influenza della disciplina comunitaria e internazionale. Questo ha permesso di ampliare la tutela dei titolari dei marchi registrati in merito alla malafede, integrando e armonizzando le varie discipline (nazionale, comunitaria e internazionale).
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
874491_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 759.12 kB
Formato Adobe PDF
759.12 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/50486