per troppo tempo gli insegnanti si sono concentrati sulle difficoltà psicologiche del bambino così come sull'ambiente socio-economico, senza porsi la domanda: possiede il bambino tutti gli strumenti necessari per aver successo nel livello accademico e con i metodi ad egli imposti?¿ (A.E. Tansley).
Riflessi primitivi, dominanze e apprendimento: centralità delle scienze motorie nello sviluppo cognitivo del bambino: progettazione, organizzazione e gestione di un laboratorio dedicato: Drovetti Skill Lab
GARRONE, RENATO
2017/2018
Abstract
per troppo tempo gli insegnanti si sono concentrati sulle difficoltà psicologiche del bambino così come sull'ambiente socio-economico, senza porsi la domanda: possiede il bambino tutti gli strumenti necessari per aver successo nel livello accademico e con i metodi ad egli imposti?¿ (A.E. Tansley).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
785987_tesimagistralerenatogarrone.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.76 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.76 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/50466