per troppo tempo gli insegnanti si sono concentrati sulle difficoltà psicologiche del bambino così come sull'ambiente socio-economico, senza porsi la domanda: possiede il bambino tutti gli strumenti necessari per aver successo nel livello accademico e con i metodi ad egli imposti?¿ (A.E. Tansley).

Riflessi primitivi, dominanze e apprendimento: centralità delle scienze motorie nello sviluppo cognitivo del bambino: progettazione, organizzazione e gestione di un laboratorio dedicato: Drovetti Skill Lab

GARRONE, RENATO
2017/2018

Abstract

per troppo tempo gli insegnanti si sono concentrati sulle difficoltà psicologiche del bambino così come sull'ambiente socio-economico, senza porsi la domanda: possiede il bambino tutti gli strumenti necessari per aver successo nel livello accademico e con i metodi ad egli imposti?¿ (A.E. Tansley).
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
785987_tesimagistralerenatogarrone.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.76 MB
Formato Adobe PDF
2.76 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/50466