L'oggetto della tesi sono le cantine della Langa, nel Piemonte, che affrontano una domanda sempre più crescente del turismo enologico. nella tesi viene affrontato il tema della customer education intesa come un driver per fidelizzare i consumatori. In dettaglio, i due concetti approfonditi sono l'experience e l'engagement che si crea tra il brand e il consumatore. Premettendo che il settore del vino della Langa è "in ritardo" nell'evoluzione digitale, nella tesi viene discusso come esso riesce a creare legame con i consumatori.
Wine experience in Langa: le azioni di customer education di un campione di cantine leader
POHRIBNICHENKO, KATERYNA
2018/2019
Abstract
L'oggetto della tesi sono le cantine della Langa, nel Piemonte, che affrontano una domanda sempre più crescente del turismo enologico. nella tesi viene affrontato il tema della customer education intesa come un driver per fidelizzare i consumatori. In dettaglio, i due concetti approfonditi sono l'experience e l'engagement che si crea tra il brand e il consumatore. Premettendo che il settore del vino della Langa è "in ritardo" nell'evoluzione digitale, nella tesi viene discusso come esso riesce a creare legame con i consumatori.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/50430