L'oggetto della tesi sono le cantine della Langa, nel Piemonte, che affrontano una domanda sempre più crescente del turismo enologico. nella tesi viene affrontato il tema della customer education intesa come un driver per fidelizzare i consumatori. In dettaglio, i due concetti approfonditi sono l'experience e l'engagement che si crea tra il brand e il consumatore. Premettendo che il settore del vino della Langa è "in ritardo" nell'evoluzione digitale, nella tesi viene discusso come esso riesce a creare legame con i consumatori.

Wine experience in Langa: le azioni di customer education di un campione di cantine leader

POHRIBNICHENKO, KATERYNA
2018/2019

Abstract

L'oggetto della tesi sono le cantine della Langa, nel Piemonte, che affrontano una domanda sempre più crescente del turismo enologico. nella tesi viene affrontato il tema della customer education intesa come un driver per fidelizzare i consumatori. In dettaglio, i due concetti approfonditi sono l'experience e l'engagement che si crea tra il brand e il consumatore. Premettendo che il settore del vino della Langa è "in ritardo" nell'evoluzione digitale, nella tesi viene discusso come esso riesce a creare legame con i consumatori.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
756638_tesidilaureamagistrale.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.98 MB
Formato Adobe PDF
1.98 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/50430