La tesi esamina il mondo della ristorazione intesa come nuova forma di imprenditoria. esamina il cambiamento delle esigenze dei consumatori e analizza nuove tecniche di marketing, food cost e menù engineering.

La ristorazione nuova forma di imprenditoria,l' evoluzione delle esigenze dei consumatori, food cost e menù engineering

CARAMIA, FEDERICA
2017/2018

Abstract

La tesi esamina il mondo della ristorazione intesa come nuova forma di imprenditoria. esamina il cambiamento delle esigenze dei consumatori e analizza nuove tecniche di marketing, food cost e menù engineering.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
765836_tesimodificata2pdf.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 15.75 MB
Formato Adobe PDF
15.75 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/50367