The thesis aims to analyze the way the companies, especially international ones, use the social media platforms. Through an analysis of the viral marketing, the thesis will focus on one of the main social media, YouTube, and how this one has been used differently as a selling and promotional tool.
La tesi si propone di analizzare il modo in cui aziende, in particolar modo quelle internazionali, utilizzano le varie piattaforme social. Attraverso un'analisi iniziale del marketing virale, la tesi si concentrerà su uno dei social media più diffusi, YouTube, e il modo in cui quest'ultimo è stato utilizzato dalle aziende come strumento promozionale e di vendita.​
Utilizzo di YouTube come strumento promozionale e di vendita
DURAZZI, ARIANNA
2018/2019
Abstract
La tesi si propone di analizzare il modo in cui aziende, in particolar modo quelle internazionali, utilizzano le varie piattaforme social. Attraverso un'analisi iniziale del marketing virale, la tesi si concentrerà su uno dei social media più diffusi, YouTube, e il modo in cui quest'ultimo è stato utilizzato dalle aziende come strumento promozionale e di vendita.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
836941_tesifinale.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.55 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/49510