La tesi si pone come obiettivo quello di descrivere il processo di costruzione del brand online, affrontando il tema sia sul piano teorico che su quello pratico con l'analisi di un case study. Dopo un primo approccio teorico, infatti, si analizza un caso reale affrontando anche l'analisi dei dati. La descrizione del processo finalizzato alla costruzione dell'identità online di un brand dimostra che una progettazione accurata e specifica possa realmente fare la differenza per il successo di un marchio.
La costruzione del brand online: il caso CIME
GATTI, ROSSELLA
2018/2019
Abstract
La tesi si pone come obiettivo quello di descrivere il processo di costruzione del brand online, affrontando il tema sia sul piano teorico che su quello pratico con l'analisi di un case study. Dopo un primo approccio teorico, infatti, si analizza un caso reale affrontando anche l'analisi dei dati. La descrizione del processo finalizzato alla costruzione dell'identità online di un brand dimostra che una progettazione accurata e specifica possa realmente fare la differenza per il successo di un marchio.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/49100