Obbiettivo del mio lavoro è spiegare come è cambiata la comunicazione aziendale nell’era digitale, con l’avvento dei social media, e capire come questi strumenti vengano utilizzati dalle aziende, per promuovere nuovi prodotti e per migliorare la visibilità del proprio brand.
La comunicazione digitale: l'impatto dei social network nel marketing delle aziende
MACCHIARELLI, MICHELA
2022/2023
Abstract
Obbiettivo del mio lavoro è spiegare come è cambiata la comunicazione aziendale nell’era digitale, con l’avvento dei social media, e capire come questi strumenti vengano utilizzati dalle aziende, per promuovere nuovi prodotti e per migliorare la visibilità del proprio brand.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
751231_tesidilaurea.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.75 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.75 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/48200