Obbiettivo del mio lavoro è spiegare come è cambiata la comunicazione aziendale nell’era digitale, con l’avvento dei social media, e capire come questi strumenti vengano utilizzati dalle aziende, per promuovere nuovi prodotti e per migliorare la visibilità del proprio brand.

La comunicazione digitale: l'impatto dei social network nel marketing delle aziende

MACCHIARELLI, MICHELA
2022/2023

Abstract

Obbiettivo del mio lavoro è spiegare come è cambiata la comunicazione aziendale nell’era digitale, con l’avvento dei social media, e capire come questi strumenti vengano utilizzati dalle aziende, per promuovere nuovi prodotti e per migliorare la visibilità del proprio brand.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
751231_tesidilaurea.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.75 MB
Formato Adobe PDF
2.75 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/48200