Con la presente tesi si cerca di esplorare il fenomeno del digital divide nel periodo di didattica a distanza. Il mio interesse per l’argomento è nato dal mio stretto contatto con l’ambiente scolastico per questioni lavorative, grazie alle quali ho potuto valutare personalmente l’impatto che le lezioni da remoto hanno avuto sui bambini.
Digital Divide: Voce Alle scuole. La D@D durante il periodo pandemico
BONFANTI, SARA
2020/2021
Abstract
Con la presente tesi si cerca di esplorare il fenomeno del digital divide nel periodo di didattica a distanza. Il mio interesse per l’argomento è nato dal mio stretto contatto con l’ambiente scolastico per questioni lavorative, grazie alle quali ho potuto valutare personalmente l’impatto che le lezioni da remoto hanno avuto sui bambini.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
770653_tesi_sarabonfanti_ve.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
420.88 kB
Formato
Adobe PDF
|
420.88 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/47885