Con la presente tesi si cerca di esplorare il fenomeno del digital divide nel periodo di didattica a distanza. Il mio interesse per l’argomento è nato dal mio stretto contatto con l’ambiente scolastico per questioni lavorative, grazie alle quali ho potuto valutare personalmente l’impatto che le lezioni da remoto hanno avuto sui bambini.

Digital Divide: Voce Alle scuole. La D@D durante il periodo pandemico

BONFANTI, SARA
2020/2021

Abstract

Con la presente tesi si cerca di esplorare il fenomeno del digital divide nel periodo di didattica a distanza. Il mio interesse per l’argomento è nato dal mio stretto contatto con l’ambiente scolastico per questioni lavorative, grazie alle quali ho potuto valutare personalmente l’impatto che le lezioni da remoto hanno avuto sui bambini.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
770653_tesi_sarabonfanti_ve.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 420.88 kB
Formato Adobe PDF
420.88 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/47885