Il lavoro si propone di presentare ed analizzare a fondo un'esperienza didattica in una classe 3a Superiore nella quale sono stati utilizzati metodi grafici e intuitivi per l'insegnamento di concetti base del Calculus, quali pendenza, derivazione, integrazione.

Metodi grafici e intuitivi nell'apprendimento dell'Analisi Elementare - Studio di un'esperienza didattica in 3a Superiore

SCALZO, PIETRO
2012/2013

Abstract

Il lavoro si propone di presentare ed analizzare a fondo un'esperienza didattica in una classe 3a Superiore nella quale sono stati utilizzati metodi grafici e intuitivi per l'insegnamento di concetti base del Calculus, quali pendenza, derivazione, integrazione.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
703884_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 8.64 MB
Formato Adobe PDF
8.64 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/46779