L'obiettivo della tesi è quello di descrivere le varie evoluzioni storiche del product-placement,partendo dagli albori del cinema fino ad arrivare ai giorni nostri.Parallelamente alla sua evoluzione storica verranno descritte le diverse tipologie esistenti ad oggi,nonché il modo in cui la normativa europea e quella italiana si sono attivate per regolamentare un campo che ha visto l'ingresso di nuovi media(Instagram e YouTube in particolare),cercando di porre l'attenzione sui punti di forza e di debolezza che i singoli provvedimenti hanno mostrato nel corso degli anni

Product placement:storia,legislazione e nuove prospettive

AMBROSIO, PIETRO
2017/2018

Abstract

L'obiettivo della tesi è quello di descrivere le varie evoluzioni storiche del product-placement,partendo dagli albori del cinema fino ad arrivare ai giorni nostri.Parallelamente alla sua evoluzione storica verranno descritte le diverse tipologie esistenti ad oggi,nonché il modo in cui la normativa europea e quella italiana si sono attivate per regolamentare un campo che ha visto l'ingresso di nuovi media(Instagram e YouTube in particolare),cercando di porre l'attenzione sui punti di forza e di debolezza che i singoli provvedimenti hanno mostrato nel corso degli anni
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
825562_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.27 MB
Formato Adobe PDF
1.27 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/43795