L'elaborato ha l'obiettivo di analizzare le caratteristiche del mercato dei luxury wines, evidenziando le sostanziali differenze presenti tra i mercati dell'Italia e di Singapore. Attraverso una ricerca sulle condizioni economiche e sugli aspetti che caratterizzano i consumatori delle due aree, si arriva a delineare le diverse concezioni del lusso presenti e le prospettive future del mercato dei luxury wines nei due Paesi presi in analisi.

Analisi comparata del mercato dei luxury wines in Italia e a Singapore

MELLANO, CHIARA
2018/2019

Abstract

L'elaborato ha l'obiettivo di analizzare le caratteristiche del mercato dei luxury wines, evidenziando le sostanziali differenze presenti tra i mercati dell'Italia e di Singapore. Attraverso una ricerca sulle condizioni economiche e sugli aspetti che caratterizzano i consumatori delle due aree, si arriva a delineare le diverse concezioni del lusso presenti e le prospettive future del mercato dei luxury wines nei due Paesi presi in analisi.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
837534_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 743.21 kB
Formato Adobe PDF
743.21 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/43393