L'elaborato ha l'obiettivo di analizzare le caratteristiche del mercato dei luxury wines, evidenziando le sostanziali differenze presenti tra i mercati dell'Italia e di Singapore. Attraverso una ricerca sulle condizioni economiche e sugli aspetti che caratterizzano i consumatori delle due aree, si arriva a delineare le diverse concezioni del lusso presenti e le prospettive future del mercato dei luxury wines nei due Paesi presi in analisi.
Analisi comparata del mercato dei luxury wines in Italia e a Singapore
MELLANO, CHIARA
2018/2019
Abstract
L'elaborato ha l'obiettivo di analizzare le caratteristiche del mercato dei luxury wines, evidenziando le sostanziali differenze presenti tra i mercati dell'Italia e di Singapore. Attraverso una ricerca sulle condizioni economiche e sugli aspetti che caratterizzano i consumatori delle due aree, si arriva a delineare le diverse concezioni del lusso presenti e le prospettive future del mercato dei luxury wines nei due Paesi presi in analisi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
837534_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
743.21 kB
Formato
Adobe PDF
|
743.21 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/43393