Observation and analysis of contents and activities on Instagram in the official profiles of 8 museums of the world and in the personal profiles of the visitors of these museums throught specific posts.
Osservazione ed analisi dei contenuti e delle attività sul social Instagram dei profili ufficiali di 8 musei del mondo e dei profili personali dei visitatori di tali musei attraverso post dedicati. ​
Museo e Instagram: promozione istituzionale e promozione spontanea
GENNARO, ARIANNA
2017/2018
Abstract
Osservazione ed analisi dei contenuti e delle attività sul social Instagram dei profili ufficiali di 8 musei del mondo e dei profili personali dei visitatori di tali musei attraverso post dedicati. File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
800557_dissertazione.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
9.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.09 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/42768