Observation and analysis of contents and activities on Instagram in the official profiles of 8 museums of the world and in the personal profiles of the visitors of these museums throught specific posts.

Osservazione ed analisi dei contenuti e delle attività sul social Instagram dei profili ufficiali di 8 musei del mondo e dei profili personali dei visitatori di tali musei attraverso post dedicati. ​

Museo e Instagram: promozione istituzionale e promozione spontanea

GENNARO, ARIANNA
2017/2018

Abstract

Osservazione ed analisi dei contenuti e delle attività sul social Instagram dei profili ufficiali di 8 musei del mondo e dei profili personali dei visitatori di tali musei attraverso post dedicati. ​
ITA
Observation and analysis of contents and activities on Instagram in the official profiles of 8 museums of the world and in the personal profiles of the visitors of these museums throught specific posts.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
800557_dissertazione.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 9.09 MB
Formato Adobe PDF
9.09 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/42768