Lo scopo di questa tesi è studiare il mercato cosmetico con le relative strategie usate dalle aziende leader nel settore. La parte iniziale della tesi è composta da una breve storia introduttiva del make up e dall'importanza che il settore cosmetico ha a livello mondiale, con le relative normative e l'analisi del Beauty Report 2018. Un ampio spazio è dedicato alle strategie di comunicazione utilizzate al giorno d'oggi, con una particolare attenzione all'influencer marketing, dal momento che questo è alla base del caso di studio aziendale.

La comunicazione nel settore del make up: il caso CosMyFy

RICCIUTI, ELENA
2018/2019

Abstract

Lo scopo di questa tesi è studiare il mercato cosmetico con le relative strategie usate dalle aziende leader nel settore. La parte iniziale della tesi è composta da una breve storia introduttiva del make up e dall'importanza che il settore cosmetico ha a livello mondiale, con le relative normative e l'analisi del Beauty Report 2018. Un ampio spazio è dedicato alle strategie di comunicazione utilizzate al giorno d'oggi, con una particolare attenzione all'influencer marketing, dal momento che questo è alla base del caso di studio aziendale.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
835987_tesidilaurearicciutielenamatricola835987.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 596.99 kB
Formato Adobe PDF
596.99 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/42493