Lo scopo di questa tesi è studiare il mercato cosmetico con le relative strategie usate dalle aziende leader nel settore. La parte iniziale della tesi è composta da una breve storia introduttiva del make up e dall'importanza che il settore cosmetico ha a livello mondiale, con le relative normative e l'analisi del Beauty Report 2018. Un ampio spazio è dedicato alle strategie di comunicazione utilizzate al giorno d'oggi, con una particolare attenzione all'influencer marketing, dal momento che questo è alla base del caso di studio aziendale.
La comunicazione nel settore del make up: il caso CosMyFy
RICCIUTI, ELENA
2018/2019
Abstract
Lo scopo di questa tesi è studiare il mercato cosmetico con le relative strategie usate dalle aziende leader nel settore. La parte iniziale della tesi è composta da una breve storia introduttiva del make up e dall'importanza che il settore cosmetico ha a livello mondiale, con le relative normative e l'analisi del Beauty Report 2018. Un ampio spazio è dedicato alle strategie di comunicazione utilizzate al giorno d'oggi, con una particolare attenzione all'influencer marketing, dal momento che questo è alla base del caso di studio aziendale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
835987_tesidilaurearicciutielenamatricola835987.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
596.99 kB
Formato
Adobe PDF
|
596.99 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/42493