L'elaborato tratta il tema della partecipazione delle famiglie nei processi di tutela all'infanzia. Si è scelto di prendere in analisi due approcci partecipativi : Family Group Conference e Progetto P.I.P.P.I. al fine di al fine di analizzare se tali approcci si costituiscano come sostitutivi, in termini di rottura innovativa, o se invece presentino elementi di coerenza e continuità con lo stesso servizio sociale.

Approcci partecipativi nella tutela dell'infanzia: una comparazione teorico-metodologica con il servizio sociale.

SCURSATONE, SARA
2017/2018

Abstract

L'elaborato tratta il tema della partecipazione delle famiglie nei processi di tutela all'infanzia. Si è scelto di prendere in analisi due approcci partecipativi : Family Group Conference e Progetto P.I.P.P.I. al fine di al fine di analizzare se tali approcci si costituiscano come sostitutivi, in termini di rottura innovativa, o se invece presentino elementi di coerenza e continuità con lo stesso servizio sociale.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
804623_tesi-scursatone.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 515.99 kB
Formato Adobe PDF
515.99 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/42370