In questo elaborato si prende a riferimento il piano strategico con il quale l'azienda opera, approfondendo l'analisi ambientale, del settore, della domanda e l'analisi interna anche sfruttando i modelli tipici della materia in questione come l'analisi S.W.O.T. e l'analisi P.E.S.T.E. . In conclusione si esamina l'approccio con cui l'azienda stessa agisce in ambito internazionale
Il Marketing strategico nel settore dell'eyewear: il caso Italia Independent
TORAZZA, ANDREA
2017/2018
Abstract
In questo elaborato si prende a riferimento il piano strategico con il quale l'azienda opera, approfondendo l'analisi ambientale, del settore, della domanda e l'analisi interna anche sfruttando i modelli tipici della materia in questione come l'analisi S.W.O.T. e l'analisi P.E.S.T.E. . In conclusione si esamina l'approccio con cui l'azienda stessa agisce in ambito internazionaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
821100_tesiilmarketingstrategiconelsettoredelleyewear.ilcasoi-itorazzaandrea.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
501.24 kB
Formato
Adobe PDF
|
501.24 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/41268