In questo elaborato si prende a riferimento il piano strategico con il quale l'azienda opera, approfondendo l'analisi ambientale, del settore, della domanda e l'analisi interna anche sfruttando i modelli tipici della materia in questione come l'analisi S.W.O.T. e l'analisi P.E.S.T.E. . In conclusione si esamina l'approccio con cui l'azienda stessa agisce in ambito internazionale

Il Marketing strategico nel settore dell'eyewear: il caso Italia Independent

TORAZZA, ANDREA
2017/2018

Abstract

In questo elaborato si prende a riferimento il piano strategico con il quale l'azienda opera, approfondendo l'analisi ambientale, del settore, della domanda e l'analisi interna anche sfruttando i modelli tipici della materia in questione come l'analisi S.W.O.T. e l'analisi P.E.S.T.E. . In conclusione si esamina l'approccio con cui l'azienda stessa agisce in ambito internazionale
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
821100_tesiilmarketingstrategiconelsettoredelleyewear.ilcasoi-itorazzaandrea.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 501.24 kB
Formato Adobe PDF
501.24 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/41268