Negli ultimi anni le innovazioni digitali hanno profondamente rivoluzionato il modo in cui le aziende operano, nonché il modo di lavorare e di vivere elle persone. Il digital e i social ha modificato radicalmente il modo in cui i clienti interagiscono con le società e con i brand, cambiando drasticamente i processi aziendali interni. Il presente lavoro si pone l'intento di svolgere un'analisi del fenomeno della digital transformation, cercando di capire cos'è e quali sono i suoi principali macro-trend attesi. A seguire, dopo l'analisi sui principali nuovi media utilizzati dalle aziende, si approfondiranno gli aspetti positivi e negativi dello smart working.

Digital Transformation e smartworking: esperienze aziendali a contronto

BERTINO, SIMONE
2017/2018

Abstract

Negli ultimi anni le innovazioni digitali hanno profondamente rivoluzionato il modo in cui le aziende operano, nonché il modo di lavorare e di vivere elle persone. Il digital e i social ha modificato radicalmente il modo in cui i clienti interagiscono con le società e con i brand, cambiando drasticamente i processi aziendali interni. Il presente lavoro si pone l'intento di svolgere un'analisi del fenomeno della digital transformation, cercando di capire cos'è e quali sono i suoi principali macro-trend attesi. A seguire, dopo l'analisi sui principali nuovi media utilizzati dalle aziende, si approfondiranno gli aspetti positivi e negativi dello smart working.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
764712_tesidigitaltransformationsmartworking.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.05 MB
Formato Adobe PDF
1.05 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/40987